window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-19289200-20'); gtag('config', '', { 'anonymize_ip': true });
Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

Alla piscina Olimpionica di Bologna la President ospita, per la 5ª giornata di serie B, Jesina Pallanuoto.

La formazione del Prof. Monaco dopo 6 settimane di stop forzato causa covid – 12 giocatori positivi fra prima squadra e under 18 – è pronta per ripartire in questo sprint di 3 partite di fila in casa, a 2 mesi dalla fine delle regular season (6 partite totali), dove le ambizioni di inizio stagione rimangono – bisogna stare concentrati fino al 19 giugno – tuona coach Risso che è ancora più determinato e concentrato – la squadra ha voglia di riprendere a giocare e tornare alla normalità anche se la condizione generale non è ottimale.

Jesina non è un avversario da sottovalutare, come dice Daniele Parisi (reduce anche lui dal covid) – c’è Francesco Baldinelli avversario ed ex giocatore di casa President che conosciamo bene. Il clima è positivo, la condizione piano piano sta ritornando dopo il periodo pasquale di carico con più di 4 km al giorno.

In panchina all’esordio ci sarà Fabio Sallioni oltre ai reduci dello scorso week di partite regionali a Modena con under 16 Nicola Mengoli e Lorenzo “Gennarino”. La formazione bolognese è uscita consolidando ancora di più il lavoro svolto negli ultimi anni e cresciuto sotto la guida tecnica di Marco Risso con i risultati di soli due tempi giocati per partita 16-0 contro Modena, 22-0 contro Sterlino pallanuoto e 18-0 contro Formigine.

Domani ore 18:00 ci sarà anche la diretta dell’incontro sulla pagina Facebook di President Pallanuoto Bologna.

Ufficio Stampa
President Pallanuoto Bologna

Torna in cima