articolo-pallanuoto-124
President sconfitta 9-6 a Palermo
9 giugno 2019

President obiettivo vittoria

president-telimar

Domani alle 21 alla piscina Longo la sfida di ritorno contro Palermo

Bologna

Seconda sfida playoff per la President Bologna.

Reduce dalla sconfitta di sabato pomeriggio a Palermo nella vasca della Telimar, la formazione di Marco Risso torna in vasca, domani sera alle 21 alla piscina Longo nel complesso dello stadio Dall’Ara, ospitando in gara2 di semifinale i siciliani.

Appuntamento con la storia per Michele Dello Margio e compagni che, dopo aver raggiunto la finale promozione nella passata stagione hanno il diritto e il dover di provarci fino alla fine anche quest’anno.

Palermo ha dimostrato di essere squadra di assoluto valore, creata e assemblata per fare il salto in serie A1, ma domani la President ha la ghiotta occasione di sfruttare il vantaggio di giocare nella propria vasca, davanti al proprio pubblico, per portare eventualmente gli avversari alla bella.

In caso di vittoria della President, la sfida si ritrasferirà in Sicilia, dove sabato è in previsione la bella di gara3.

Squadra al completo per la President con  Risso, che avrà a disposizione tutti gli elementi del proprio organico per la sfida di domani.

Così all’andata sabato 8 giugno

TELIMAR-PRESIDENT BOLOGNA 9-6

TELIMAR: A. Lamoglia, A. Tuscano, G. Galioto 1, F. Di Patti, Messana, R. Lo Dico, A. Giliberti, J. Saric 2, F. Lo Cascio 3, T. Tabbiani, A. Fabiano, M. Migliaccio 3, A. Sansone. All. Quartuccio

PRESIDENT BOLOGNA: Dusan, M. Bruzzone 1, A. Baldinelli 1, M. Moscardino, M. Dello Margio, F. Marciano 2, F. Belfiori, Y. Pasotti, L. Pozzi, E. Cocchi 2, M. Bonora. All. Risso

Arbitri: Bensaia e Calabro

Note Parziali: 2-1, 1-2, 3-2, 3-1. Spettatori 1000 circa.