articolo-pallanuoto-02
President ecco Turchini
15 ottobre 2019
articolo-pallanuoto-110
President weekend positivo per Under 17 e serie A2
30 ottobre 2019

President colpo Parisi

azione-pallanuoto

Sotto le Due Torri arriva un giocatore esperto e di grandissima qualità

Altro eccellente colpo di mercato per la President Bologna. Sbarca sotto le Due Torri Daniele Parisi, giocatore di esperienza e di grande qualità.

192 cm per un peso forma di 90 kg, Parisi, 34 anni da poco compiuti, è nato e cresciuto a Civitavecchia ed ha alle spalle esperienze di altissimo livello tra Salerno, Sori, Chiavari, Lavagna e Messina.

Oltre 10 anni in di A1 e poi tanti altri campionati di altissimo livello da assoluto protagonista in A2, sono un biglietto da visita importante per un giocatore che darà  sicuramente tanta qualità alla formazione di Marco Risso.

Qualità, ma anche esperienza messa al servizio della squadra per Parisi che così aiuterà anche i giovani ad inserirsi ancor meglio ed a crescere.

Con l’arrivo di Parisi, Risso ha così a disposizione una squadra giovane ma di grande qualità, un mix tra esperienza e freschezza, con il direttore sportivo Max Neri che ha lavorato con grande oculatezza e attenzione al presente e al futuro in vista della prossima stagione, ma guardando anche più avanti.

Mai come quest’anno il campionato di serie A2, girone Nord, si annuncia difficile ed equilibrato, con tante squadre di ottimo livello ai nastri di partenza.

La President scenderà con lo spirito combattivo, con la determinazione, con la volontà che l’ha contraddistinta nelle ultime stagioni puntando a ripetere le ultime annate e a vivere un campionato ancora una volta da protagonista.

Intanto ben venuto Daniele!

Per il video dell’intervista, pubblicata sulla nostra pagina facebook clicca qui