meeting-ravenna
Risultati Gara ESORDIENTI – Accumulo Trofeo Esordienti Sprint
30 novembre 2017
luisa-trombetti
Assoluti: 9 medaglie
3 dicembre 2017

PRESIDENT attenta all’Arenzano

Trasferta a Savona per Dello Margio e compagni

Bologna – Seconda sfida stagionale e trasferta a Savona contro l’Arenzano per la President Bologna.
I nostri ragazzi saranno impegnati alle 20 alla piscina comunale Zanelli di Savona contro la neopromossa formazione ligure.
Dopo la bella vittoria di sabato scorso contro il Plebiscito Padova, la President Bologna proverà a confermare potenziale e ambizioni.

Le parole di Marco Risso alla vigilia della sfida con l’Arenzano
“Affrontiamo una neopromossa che si è molto rinforzata ingaggiando giocatori di categoria. Dopo la buona prova di sabato scorso contro Padova, mi aspetto di vedere continuare il percorso di crescita della squadra. Tutte le partite che affrontiamo sono importanti, quello contro l’Arenzano sarà un piccolo test per capire il nostro grado di maturità in trasferta, proprio dove l’anno scorsa la President ha avuto più problemi. Penso che sia soprattutto fuori casa che si vede il carattere della squadra”.

Arbitri
La direzione di Arenzano – President Bologna è stata affidata alla coppia arbitrale composta da Giorgia Filippini e Alessandro Severo.

Il programma della 2^giornata
RN Sori – Crocera Stadium Genova, Quinto – Lavagna 90, Spazio RN Camogli – Vela Nuoto Ancona, Rari Nantes Arenzano – President Bologna, Chiavari Nuoto – Como Nuoto, Plebiscito Padova – Promogest Quartu Sant’Elena.

Classifica
Spazio RN Camogli, Quinto, RN Sori, Vela Nuoto Ancona, Lavagna 90 e President Bologna 3; Crocera Stadium, Como Nuoto, Promogest Quartu, Plebiscito Padova, Chiavari Nuoto, RN Arenzano 0.