Impianto sportivo comunale dello Spiraglio

1 vasca piccola, 1 vasca grande ed 1 vasca estiva

Punto vendita commerciale per articoli da nuoto

L’impianto sportivo comunale dello Spiraglio è dotato di due piscine:

La vasca piccola è una vasca didattica di metri 16 x 8 con tre livelli diversi di profondità (30-60-90 cm) e una temperatura costante di 30 ° C circa.
La vasca si adatta perfettamente alle esigenze dei piccoli nuotatori che vogliono fare le loro prime esperienze in acqua ma anche a quelli più abili che necessitano della presenza dell’Istruttore in acqua per impostare le prime nozioni di tecnica.

La vasca grande misura 25 x 16 metri con profondità variabile da metri 1.80 a 1.40, con una temperatura di 27°C circa.

Nell’estate 2006 l’impianto ha subito una completa ristrutturazione che ha interessato sia il piano vasca che gli spogliatoi i quali sono stati strutturalmente riorganizzati al fine di assicurare un migliore utilizzo dello spazio e una maggiore praticità per gli utenti. Negli spogliatoi sono presenti armadietti ove riporre gli indumenti nell’intervallo in cui si è presenti in piscina.

Nell’impianto, inoltre, è presente uno spogliatoio totalmente dedicato ai bambini al quale possono accedere sia le mamme che i papà che accompagnano i piccoli in piscina.

Nell’ ESTATE 2008 è stata inaugurata una nuova vasca esterna ottima nelle calde giornate estive per rinfrescarsi.

Nelle calde giornate estive parte del Fitness (Idrobike e Acquagym) viene quindi svolto all’esterno dando vita a lezioni divertenti e inusuali.

PUNTO VENDITA

All’interno della Piscina Spiraglio trovate un gradevole punto-vendita di prodotti Jacked come cuffie, occhialini, costumi, ciabatte, borse, accappatoi, solo per citarne alcuni, e articoli d’abbigliamento griffate coi loghi societari, in vendita per i nostri soci a prezzi veramente convenienti.
punto_vendita1 spogliatoio vasca_esterna2 vasca_grande vasca_piccola